Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti alla stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti alla stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di bug.
miglioramenti alla stabilità di iPsychic e le correzioni di bug.
Miglioramenti alla stabilità, correzioni di bug.
Aggiustamenti delle offerte
Ora puoi utilizzare i coefficienti per aggiustare le offerte. Puoi aggiustare le offerte per una particolare campagna o gruppo di annunci. Al momento sono disponibili solo gli aggiustamenti per il pubblico di destinazione, in base a elenchi di retargeting, dispositivi mobili, sesso ed età. Per gestire gli aggiustamenti delle offerte, scegli il tipo, specifica la condizione di aggiustamento delle offerte e il tuo coefficiente.
Miglioramenti alla stabilità, correzioni di bug.
Miglioramenti alla stabilità, correzioni di bug.
Presentazione di una nuova versione: ora puoi modificare le parole chiave o aggiungerne di nuove al gruppo di annunci.
Correzioni di bug, miglioramenti della stabilità.
Aggiunto supporto per "Retargeting e pubblico"
Gli elenchi di retargeting e gli interessi delle app per dispositivi mobili ora sono disponibili nell'app. Puoi lavorare con loro nelle aziende allo stesso modo con le parole chiave, come l'impostazione di offerte, l'interruzione e l'avvio dei criteri di impressione.
Tieni presente che ora puoi visualizzare le parole chiave e gli elenchi di retargeting sul gruppo di annunci e su schermi di annunci.
Nuovi tipi di annunci
L'app ora ha annunci illustrati e annunci video. Guarda un'anteprima della creatività nella schermata dell'annuncio.
Nuovo design del menu
Ora puoi utilizzare il menu principale nella parte inferiore di tutte le schermate dell'app, non solo nella schermata iniziale dell'app. Ad esempio, puoi scoprire nuovi eventi su qualsiasi schermata dell'app. Il punto rosso sul pulsante Eventi nella parte inferiore dello schermo ti consente di sapere quando ci sono eventi che non hai ancora visualizzato.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori.
Budget giornaliero
Puoi modificare il budget giornaliero per le campagne e l'account condiviso.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori.
Il caricamento della schermata di riepilogo è stato migliorato.
Gli eventi hanno un nuovo design. L'elenco degli eventi ha anche un nuovo filtro per "Solo nuovi eventi".
Risolti bug di notifica push.
Presentazione di una nuova versione con notifiche push.
Ricevi notifiche push quando si verificano eventi importanti, come modifiche al volume di traffico o se i fondi della campagna sono esauriti. Puoi specificare la frequenza con cui desideri ricevere notifiche e eventi interessanti nelle impostazioni dell'app. Per aprire le impostazioni, vai alla schermata "Profilo" e tocca "Notifiche push".
Abbiamo revisionato la nostra infrastruttura e migliorato la protezione dei tuoi dati. L'applicazione diventa più stabile e affidabile.
Presentazione di una nuova versione: abbiamo completamente rinnovato la nostra infrastruttura e migliorato la protezione dei dati. L'applicazione diventa più stabile e affidabile.
Accesso alla password dell'app
Tieni al sicuro l'app mobile Yandex.Direct dall'accesso non autorizzato con una password per l'app di quattro cifre, diversa da quella del tuo account Yandex.
Miglioramenti della stabilità, correzioni di errori di autorizzazione.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori.
Nuovi tipi di campagna
I tipi di campagna "Annunci per app mobili" e "Annunci dinamici" sono ora disponibili nell'app. Puoi lavorare con loro come con le campagne "Annunci di testo e annunci illustrati", come l'interruzione e l'avvio di campagne, l'impostazione di offerte per parole chiave e la visualizzazione di statistiche per loro. Puoi mostrare e nascondere diversi tipi di campagne nel tuo elenco di campagne.
Aggiornata l'interfaccia di impostazione delle offerte
La procedura guidata di offerta ti consente di assegnare le offerte per le parole chiave nella ricerca a seconda del volume di traffico desiderato, non delle posizioni.
Correzioni di bug.
Filtra le campagne per importanza
Le campagne con cui lavori spesso possono essere etichettate come importanti. Queste campagne saranno contrassegnate con una stella nell'elenco delle campagne.
Metriche nell'intera app
Le metriche sono ora visualizzate su tutte le schermate dell'app. Ad esempio, puoi accedere rapidamente al numero di clic, impressioni e conversioni forniti da ogni campagna o annuncio. Le metriche possono essere selezionate nelle impostazioni su qualsiasi schermata.
Correzioni di bug.
Correzioni di bug con un aggiornamento GDPR.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori.
Statistiche di campagne, gruppi, annunci e parole chiave
Le statistiche sono ora disponibili come grafici e tabelle per l'intero account e per singole campagne, gruppi, annunci e parole chiave. È possibile selezionare sezioni, raggruppamenti e periodi di dati su tutte le schermate delle statistiche.
Nuovo layout per gli eventi dell'account
Tocca il pulsante Riepilogo per scoprire nuovi eventi nel tuo account: ora puoi vedere il numero di eventi non visti rimanenti da qualsiasi schermata nell'app.
Statistiche di campagne, gruppi, annunci e parole chiave
Le statistiche sono ora disponibili come grafici e tabelle per l'intero account e per singole campagne, gruppi, annunci e parole chiave. È possibile selezionare sezioni, raggruppamenti e periodi di dati su tutte le schermate delle statistiche.
Nuovo layout per gli eventi dell'account
Tocca il pulsante Riepilogo per scoprire nuovi eventi nel tuo account: ora puoi vedere il numero di eventi non visti rimanenti da qualsiasi schermata nell'app.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Controlla la tua nuova schermata Riepilogo e visualizza lo stato corrente del tuo account condiviso, eventi recenti, grafici e cambiamenti nei principali indicatori di rendimento. Visualizza le statistiche come grafici e scegli sezioni di dati diverse come campagne, tipi di reti pubblicitarie e regioni per le tabelle nonché i dati di gruppo per periodi di tempo scelti.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Controlla la tua nuova schermata Riepilogo e visualizza lo stato corrente del tuo account condiviso, eventi recenti, grafici e cambiamenti nei principali indicatori di rendimento. Visualizza le statistiche come grafici e scegli sezioni di dati diverse come campagne, tipi di reti pubblicitarie e regioni per le tabelle nonché i dati di gruppo per periodi di tempo scelti.
Controlla la tua nuova schermata Riepilogo e visualizza lo stato corrente del tuo account condiviso, eventi recenti, grafici e cambiamenti nei principali indicatori di rendimento. Visualizza le statistiche come grafici e scegli sezioni di dati diverse come campagne, tipi di reti pubblicitarie e regioni per le tabelle nonché i dati di gruppo per periodi di tempo scelti.
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Goditi il design completamente nuovo e facci sapere cosa ne pensi inviando un'e-mail a app-direct@support.yandex.ru
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Goditi il design completamente nuovo e facci sapere cosa ne pensi inviando un'e-mail a app-direct@support.yandex.ru
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Goditi il design completamente nuovo e facci sapere cosa ne pensi inviando un'e-mail a app-direct@support.yandex.ru
Miglioramenti della stabilità e correzioni di errori. Goditi il design completamente nuovo e facci sapere cosa ne pensi inviando un'e-mail a app-direct@support.yandex.ru